Applicazioni iPhone 3G/3GS/4/4S    :   iPad    :   iPhone 3G/3GS/4/4S   :   Psp Fat   :   Psp 2000   :   Psp 3000    :   Psp GO    :   DS/DSI Xl/3DS    :   DS LITE    :   DSi    :   DSi XL   :   Wii    :   Ps2   :   Ps3
Xbox 360

sabato 31 luglio 2010

Trackpad Blackberry 9700 Bold danneggiato

Sono arrivati in questi giorni i Trackpad per Blackberry 9700 Bold di ricambio, il vostro trackpad non funziona più perchè è rotto, dovete solo acquistarlo e fare la riparazione per rimettere a nuovo il vostro smartphone. Trackpad di colore nero anche questo prodotto lo trovate in vendita su xpconsole.eu.

Continua a leggere....

Case per Nintendo DS LITE di ricambio

Anche questo prodotto è una novità per il suo colore verde mimetico si tratta del case di ricambio per Nintendo DS LITE, per sostituire il case danneggiato, graffiato, o semplicemente cambiare il suo Loock.

Case completo di parte superiore e inferiore, completo di tutte le cover, i pulsanti e accessori come pennino e viti. Case replica dell'originale... Se vi può servire di seguito un filmato che vi mostra come smontare un Ds Lite.

Continua a leggere....

Borsa Jeans Porta CD/DVD

Per coloro che cercano contenitori per DVD/CD voglio consigliare questa borsa porta DVD/CD da 320 posti, elegante e pratica. Borsa realizzata in Jeans con tasche, materiale vero tessuto Jeans, chiusura zip, tasche frontali e posteriori, maniglia a valigetta, colore blu jeans. La trovate in vendita www.xpconsole.eu al prezzo di euro 13,90.

Continua a leggere....