Applicazioni iPhone 3G/3GS/4/4S    :   iPad    :   iPhone 3G/3GS/4/4S   :   Psp Fat   :   Psp 2000   :   Psp 3000    :   Psp GO    :   DS/DSI Xl/3DS    :   DS LITE    :   DSi    :   DSi XL   :   Wii    :   Ps2   :   Ps3
Xbox 360

giovedì 20 ottobre 2011

3DS Alimentatore


Questo è l'alimentatore per console 3DS/DSi/DSi XL, l'alimentatore ha la funzione di caricare la console quando è scarica , può essere anche un ricambio per quelli che hanno l'alimentatore che non funziona e non carica più.L'alimentatore è compatibile con console 3DS/DSi/DSi XL.

Continua a leggere....

Carte da Poker Texas Hold'em


Carte da poker , un mazzo ha 52 carte , puoi portarle con te per fare delle partite a Poker con amici . Le carte da poker possono anche essere usate per quelli che giocano al Poker Texas Hold'em.

Continua a leggere....

mercoledì 19 ottobre 2011

Tasto Home Flex per iPhone 4


Questo ricambio è il tasto home flex per iPhone 4 , per sostituire il tasto home flex bisogna smontare con molta attenzione l'iPhone 4 con cacciavite T5 . Vi consiglio sempre prima di vedere il video come smontare iPhone 4 .

Continua a leggere....

Cacciavite T5 per iPhone 4


Vi consiglio questo cacciavite T5 per chi vuole riparare o smontare l'iPhone 4 , il cacciavite di cui la misura è il T5 serve per aprire iPhone 4 .

Continua a leggere....

Display iPhone 4


Questo è il display per iPhone 4 , questo ricambio è per quelli che hanno rotto o danneggiato il display dell' iPhone 4 . Per sostituire il display serve molta attenzione nel smontaggio qui trovate il video come smontare iPhone 4.

Continua a leggere....

martedì 18 ottobre 2011

Pistola Wii


Pistola per Wii inserendo il telecomando Wii potrai giocare con i giochi compatibili con questa pistola , impugna la pistola e ti sembra veramente di sparare . La pistola è in vendita online nel sito www.xpconsole.eu e potrai vedere altri accessori e ricambi per console come Psp ,Ds Lite ,Dsi ,DSi XL ,Ps3 e Xbox 360

Continua a leggere....

lunedì 17 ottobre 2011

Poker Texas Hold'em 100 Fiches + Carte


Bellissimo set gioco Poker Texas Hold'em 100 Fiches + carte , contiene tutto ciò che serve per una gradevole serata di gioco a Poker con i vostri amici . Potete portarla con voi nei vostri viaggi per giocare in qualsiasi momento al vostro gioco preferito Poker Texas Hold'em .La scatola contiene :100 Fiches da 11.5 Grammi ,1 Gettone Dealer ,2 Mazzi di carte Poker ,regole di gioco.

Continua a leggere....

CaricaBatteria 4 in 1 iPhone 3G/3GS/4


Questo caricabatteria è utile per chi usa l'iPhone , se il vostro iPhone si scarica con questo caricabatteria lo rimette in carica . La confezione comprende la base per l'iPhone , una presa da muro USB, cuffiette auriculari e un cavo USB per ricaricare l'iPhone .Questo carica batteria è utile per chi vuole che il suo iPhone sia sempre caricato.

Continua a leggere....

Set 3 Pennini 3DS


Pennini per il 3DS , questi bellissimi pennini sono allungabili e sono di alta sensibilità e di precisione . Per chi avesse perso il suo pennino del 3DS o lo avesse rotto , questi 3 pennini sono il ricambio giusto per coloro che giocano con il 3DS.

Continua a leggere....

Xbox 360 Case Controller Wireless Rosso


Per chi avesse rotto o danneggiato il case del suo controller wireless Xbox 360 o semplicemente per cambiare look questo case è il modo migliore per rimettere a nuovo il controller .La confezione comprende Case di colore Rosso , tasti direzionali , tasti analogici , viti , pulsanti a-b-y-x , e inoltre 2 cacciaviti per smontare il tuo controller xbox 360.

Continua a leggere....

Cacciaviti 12 pezzi


Set di cacciaviti 12 pezzi, per smontare e montare apparecchiature elettroniche, come;telefoni cellulari , orologi, piccoli elettrodomestici ecc.Questo indispensabile set di cacciaviti è l’ideale per chi ama ripararsi da se piccole apparecchiature elettroniche come Psp/ps3/xbox 360 slim , ma è anche adatto per il modellismo, riparazione di orologi, bricolage, videocamere, tv, strumenti di comunicazione, occhiali, radio, calcolatrici, ecc.

Le misure dei cacciaviti : Cacciavite a croce: #1; #0; Cacciavite a taglio: 3mm; 2,4mm; 2mm; Cacciavite torx:T15; T10; T9; T8; T7; T6; T5

Continua a leggere....

sabato 15 ottobre 2011

3DS Custodia Red


Custodia per Console Nintendo 3DS . Questa custodia Airfoam offre la massima protezione contro graffi e urti. La sua capacità mega ti permette di trasportare la console e accessori al suo interno. Specifiche tecniche: Disegno speciale in grado di custodire il 3DS, e accessori. Laccio per il suo trasporto, massima protezione per console per evitare graffi e agli urti. Mega capacità e design innovativo.

Continua a leggere....

3DS Pellicola Protettiva Schermo Lcd


Giocando su uno schermo luminoso e perfetto e sempre un piacere, con questa Pellicola proteggete lo schermo lcd della vostra console Nintendo 3DS. Una pellicola di protezione morbida dello schermo che può essere utilizzata più di 1000 volte (rimuovere dallo schermo, per pulire). Impedisce a raggi ultravioletti e graffi mantenendo una chiara risoluzione. La confezione contiene 2 pellicole 1 card piccola più un panno per la polvere.

Continua a leggere....

3DS Tasto Analogico


Nuovo prodotto Tasto analogico di ricambio per console nintendo 3DS, utile ricambio per riparare la vostra console 3DS con il problema del tasto analogico rotto, prodotto di qualità prezzo buono vi fanno risparmiare sulla riparazione della console.

Continua a leggere....

Cacciaviti di Precisione utili per smontare cellulari


Cacciaviti di Precisione, 36 pezzi, utili per smontare celluri di qualsiasi tipo e marca, computer , orologi e tantissimi oggetti elettronici come Psp/ Ps3/ XboX 360 slim. PUNTE IN DOTAZIONE: T5, T6, T7, T8, T9, T10, T10, T15, T15, T20, T20, H1.0, H1.5, H2.0, H2.5, H3.0, H3.5, H4.0, PZ0, PZ1, Cacciavite Taglio 1.0, 1.5, 2.0, 2.5, 3.0, 3.5, 4.0 Cacciavite Croce PH000, PH000, PH00, PH00, PH0, PH0, PH1, PH1.

Continua a leggere....

La migliore Custodia per iPhone 4 Blu


Novità custodia Blu in silicone per Apple iPhone 4, indispensabile per non graffiare iPhone 4, e proteggerlo da urti, per avere una maggiore presa con la mano, una delle migliori custodie in vendita per iphone.

Continua a leggere....

Mini Multi Carica iPhone 3GS/4 iPad/ HTC


Mini Multi Carica iPhone 3GS/4 iPad/ HTC, la confezione contiene 1 presa da muro , 1 presa auto accendisigari e 1 cavo con 4 vie per ricaricare .Utile per chi viaggia in auto ,questo carica è proprio adatto per quelli che viaggiano .

Continua a leggere....

MicroSim per iPhone 4/iPad


Questo adattatore permette di utilizzare le nuove Micro SIM su iPhone 4 e iPad .Con questo kit composto da adattatore e 2 adesivi, in pochissimi secondi, potrete utilizzare la vostra Micro Sim su qualsiasi telefono senza rovinarla minimamente. Il resto lo nascondi qui

Continua a leggere....

Come Smontare iPhone 4 Apple

Video molto utili per smontare un Apple iPhone 4 un esperto smonta un iPhone 4 e ne descrive i componenti.Aprire un iPhone 4 richiede attenzione per non daneggiare i componenti, se dovete aprirlo fatelo con molta cautela. Se non vi sentite in grado di farlo portatelo a riparare in un centro assistenza.

Continua a leggere....

Custodia per iPhone 4 Legno


Novità custodia in vero Legno ,la cover è composta da legno e plastica resistente ai bordi del vostro iPhone 4 .Indispensabile per non graffiare l'iPhone 4, e proteggerlo da urti, per avere una maggiore presa con la mano.
La trovate in vendita online su www.xpconsole.eu con tantissime altre novità per iphone 4

Continua a leggere....