Applicazioni iPhone 3G/3GS/4/4S    :   iPad    :   iPhone 3G/3GS/4/4S   :   Psp Fat   :   Psp 2000   :   Psp 3000    :   Psp GO    :   DS/DSI Xl/3DS    :   DS LITE    :   DSi    :   DSi XL   :   Wii    :   Ps2   :   Ps3
Xbox 360

mercoledì 9 novembre 2011

Kit per Aprire e Smontare Orologi


Kit per Aprire e Smontare Orologi



Questo kit è utile per aprire e smontare orologi , con questo kit di attrezzi puoi riparare orologi guasti o rotti. Il kit comprende 16 diversi atrezzi , serve per regolare la lunghezza dei cinturini metallici degli orologi e per effettuare la manutenzione degli orologi daneggiati o guasti .

La confezione comprende:

1 apricasse regolabile
1 apricasse per fondelli a pressione
1 morsa per regolare la maglie del cinturino
1 pinza
1 pinzetta di precisione
1 Base per la posizionatura del cinturino
1 Estrattore leva anse e perno per cinturini
1 martello in acciaio e gomma
3 Spingi perno per cinturini
2 Mini Cacciaviti fissi

Continua a leggere....

martedì 8 novembre 2011

Sostituire la lente Playstation 2 two

Smontare e sostiuire la Lente PS2 Slim

Video non in lingua Italiana ma ugualmente utile come guida, smontare e sostituire la lente (ottica) rotta della Playstation 2 Two, ricordatevi che le lente nuove vengono vendute con un pallino di stagno che dovete togliere con un saldatore operazione facile da fare.

Continua a leggere....

Blu ray Ps3 Fat (Fix PS3 drive) parte 1

Ripristino meccanica lettore Blu ray Ps3 Fat

Problemi con il lettore Blu ray Ps3 Fat, ecco a voi un tutorial tutto in Italiano (sono 2 video)per ripristinare la meccanica del lettore Blu Ray della PS3 fat con lente Kem 400aaa (versione 40 GB e 60 GB).

Continua a leggere....

Le regole del poker spiegate da Gus Hansen!

Gus Hansen

Altro video in lingua Inglese spiegato da Gus Hansen con sottotitoli in Italiano.

Continua a leggere....

Le regole del Texas Hold'em

Texas Hold'em

Consiglio questo video alle persone che si avvicinano per la prima volta al tavolo da Poker, in lingua italiana imparete le regole del gioco del Poker Texas Hold'em, ricordatevi che giocare a poker significa almeno per me divertirsi avendo rispetto degli aversari.

Continua a leggere....

Fiches Poker Texas Hold'em




Poker Texas Hold'em

Un bel set di Fiches per cominciare a giocare a Poker con gli amici, spendendo veramente pochi euro, la confezione contiene 100 fiches, più il bottone dealer per giocare dovete solo avere già il mazzo di carte.

Continua a leggere....

Cacciavite con Torcia Integrata


Cacciavite 8 in 1 con Torcia Integrata


Quanti di voi si sono trovati a svitare delle viti al buio? eccovi la Novità cacciavite 8 in 1 con torcia integrata ,compatto e professionale dotato anche di una luce che rende piu facile l'utilizzo ed un torcia a led . Il set comprende 1 mini cacciavite reversibile con punta fisso e stella , 3 punte a stella , 3 punte fisso , 1 led luminoso che illumina la punta del cacciavite e così avere un ottima visibilità e 1 torcia a led .

Continua a leggere....

lunedì 7 novembre 2011

Adattatore MicroSim per iPhone 4/iPad


MicroSim per iPhone 4/iPad

Una delle ultime novità questo adattatore permette di utilizzare le nuove Micro SIM su iPhone 4 e iPad .Con questo kit composto da adattatore e 2 adesivi, in pochissimi secondi, potrete utilizzare la vostra Micro Sim su qualsiasi telefono senza rovinarla minimamente.

Continua a leggere....

Macchina Monster Radiocomandata


Macchina Monster Radiocomandata

Bellissima Macchina Monster radiocomandata scala 1:43 , le dimesioni della macchina sono 10 cm. di lunghezza e 7 cm di altezza . Questa macchina Monster quando è in movimento si accendono le luci dei fanali , la sua durata è di circa 15 minuti di corsa dopo di che la macchina si scarica , ma non c'è nessun problema basta solo attaccare la spina che c'è nel controller alla macchina e il gioco è fatto bastano soli 5 minuti e la macchina è di nuovo carica per giocare . La macchina non richiede batterie , solo il controller richiede.

Continua a leggere....

Scacchi Legno e Vetro


Scacchi

Grande novità nel mondo dei giochi scacchiera a specchio e pezzi in vetro. Il più classico e antico gioco da tavolo di tattica, abilità e strategia conosciuto in tutto il mondo. Dimensioni cofanetto 21cm x 21cm circa, dimensioni scacchiera 17cm x 17cm circa.

Continua a leggere....

Custodia IPHONE


iPhone 3G/iPhone 3GS

Novità una delle migliori CUSTODIA in silicone per proteggere il vostro iPhone 3G/iPhone 3GS dalla polvere, graffi, urti. Questa custodia vi permette pieno accesso a tutti i comandi del vostro iPhone 3G/iPhone 3GS, facile da mettere e togliere.
La custodia vi fornisce una presa più comoda più morbidezza e sensibilità da tenere in mano.Colore della cover Blue.

Continua a leggere....

Cartucce Compatibili per Stampante Epson


Epson D78 - DX4000 - DX4050 - DX5000


Usare cartucce compatibili non vuol dire avere una stampa di qualità scarsa, ma di risparmiare qualche euro sull'acquisto delle cartucce, eccovi un esempio:4 Cartucce compatibili per stampanti epson, set composto da 1 cartuccia nera T0711, 1 cartuccia ciano T0712, 1 cartuccia magenta T0713, 1 cartuccia gialla T0714. Cartucce Compatibili con stampanti Epson Stylus D78 - DX4000 - DX4050 - DX5000 - DX5050 - DX6000 - DX6050 - DX7000F.PREZZO DELLE 4 CARTUCCE 11,07

Continua a leggere....

giovedì 3 novembre 2011

Intercooler Dispositivo di raffreddamento per PlayStation 3 Slim


Intercooler per PS3 SLIM

Novità Dispositivo di raffreddamento per PlayStation 3 Slim, 3 ventole potenti per ridurre la temperatura dell'aria ambiente, da aria calda in movimento lontano dalla console. Snap-on significa nessuna installazione di strumenti o altre modifiche sono necessarie, passare attraverso il collegamento di alimentazione brevettato utilizza il cavo di alimentazione in uscita per PS3 Slim. Nessun adattatore AC necessario si accende automaticamente può essere utilizzata con la PS3 Slim in verticale e posizione orizzontale

Continua a leggere....

Bellissima Valigia Porta DVD CD 300 Posti DJ


Valigia Porta DVD CD

Quanti di voi tengono i dvd cd senza una custodia, con il rischio di graffiarli ed avere poi problemi di lettura eccovi la soluzione. Dj valigia porta Cd o Dvd costruita in alluminio elegante e pratica, la valigia DJ può contenere 300 Cd o Dvd, in comode buste fornite, rifiniture interne per un tocco di classe con guida per buste contenenti i vostri Cd o Dvd. Colore della valigia porta dvd cd Nero.

Continua a leggere....

Cacciaviti TORX per smontare e montare apparecchiature elettroniche


CACCIAVITI TORX

Novità set di cacciaviti Torx 31 pezzi, utili per smontare telefoni cellulari di qualsiasi tipo e marca, computer , orologi e tantissimi oggetti elettronici come Psp/ Ps3/ XboX 360 slim. 31 misure differenti in elegante contenitore trasparente . PUNTE IN DOTAZIONE: T3 T4 T5 T6 T7 T8 T10 T15 H1.5 H2.0 H2.5 H3.0 H3.5 H4.0 TAGLIO 1.01.3 1.5 2.0 2.5 3.0 4.0 STELLA STANDAR PH00 PH0PH1 PH2 STELLA 3 LATI Y3.0 TRIAGOLO 3.0 STELLA 6 LATI 2.0 PUNTA AD U U2.6 PUNTA TONDA 1.0

Continua a leggere....

mercoledì 2 novembre 2011

Istruzioni Kit Ricarica Cartuccie Stampanti



Ricarica Cartuccie Stampanti

•Questi sono alcuni consigli per ottenere una ricarica della cartuccia al pari dell'originale.


•Eseguire la ricarica prima che la cartuccia resti del tutto vuota, in modo da evitare che l'inchiostro si secca all'interno e intasi le testine per Hp Lexmark Samsung Olivetti. o il foro di uscita del colore per Epson Canon .


•Togliete dalla stampante la cartuccia da ricaricare mettetela su dei giornali o un panno per evitare che eventuali schizzi di colore non sporchino.


•Durante le fasi di ricarica indossare dei guanti, avere delle precauzioni aiuta ad evitare danni come sporcare la superficie dove si opera, macchiarsi le mani e i vestiti.


•Ricaricare le cartucce come descritto nelle istruzioni, fare molta attenzione con i colori se si sbaglia un colore al posto di un altro la cartuccia e da gettare, per avere la certezza del colore possiamo verificarne la sequenza inserendo nei fori un ago , uno stuzzicadenti.


•Inserire nel foro della cartuccia in profondità l'ago di ricarica sempre seguendo le istruzioni in modo da evitare bolle d'aria all'interno,inserendo lentamente l'inchiostro,in questo modo viene assorbito in modo uniforme dalla spugna che si trova nelle cartucce.


•Dopo aver fatto la ricarica lasciare riposare la cartuccia per 20 minuti


•Se la cartuccia stampa male fate la pulizia delle testine, se ciò non bastasse su cartucce con testina come Hp Lexmark Samsung Olivetti pulire la testina della cartuccia con un panno soffice in bevuto di acqua calda.

Continua a leggere....

Digitale Terrestre Mini

Digitale Terrestre


Novità bellissimo se avete problemi di spazio eccovi il Ricevitore Digitale Terrestre mini snodabile di 90° (DVB-T, MPEG-2) Porta Usb 2.0 per riproduzione (jpeg, mp3, mpeg4) e registrazione Cavo d'estensione IrDa Guida elettronica ai programmi (EPG) e teletext Audio (multilingue) e video ad alta qualità Ricerca canali manuale e automatica Standard Pal e Ntsc Installazione semplificata Menu OSD multilingue Filtro Famiglia 1000 canali programmabili Telecomando Istruzioni in italiano.

Continua a leggere....

iPhone 3G Riparazione

Aprire iPhone 3G

Video guida alla Riparazione dell'iPhone 3G, non sapete come aprire il vostro iphone 3g? dopo aver guardato il video credo che anche voi lo potete smontare senza fare danni, e sostituire il pezzo rotto.

Continua a leggere....

Sim Card di ricambio per iPhone 3G/3GS Nera


SIM CARD DI RICAMBIO


Avete il problema di rompere spesso la vostra porta Sim Card dell'iPhone, perchè avete 2 o 3 sim e durante il giorno la sostituite più volte,niente paura la trovate facilmente in vendita anche online cercate nei negozi che trattano ricambi per iPhone.

Continua a leggere....

Adesivo Touch Screen iPhone 3G/3GS


Adesivo Per Touch Screen iPhone 3G/3GS

Per sostituire il Touch Screen iPhone 3G/3GS questo prodotto che vi consiglio vi sarà di grande aiuto nella fase di montaggio. Questo adesivo va messo tra il touch screen e il case, di facile istallazione come sempre massima cautela nel smontaggio e rimontaggio.

Continua a leggere....

Cambiare Sostituire Riparare vetro iPhone 4

Sostituzione Vetro Rotto

Video in lingua Italiana per smontare un iPhone 4, per sostituire il vetro rotto. Aprire un iPhone 4 richiede attenzione per non daneggiare i componenti, se dovete aprirlo fatelo con molta cautela. Se non vi sentite in grado di farlo portatelo a riparare in un centro assistenza.

Continua a leggere....

martedì 1 novembre 2011

Pulire Internamente Xbox 360

PULIRE XBOX 360


Potete vedere in questi 3 video come smontare e rimontare la vostra xbox 360 per fare una pulizia interna, garantendo così alla console una durata si spera maggiore.Ricordatevi che smontando la console perdete la garanzia ufficiale.

Continua a leggere....

Xbox 360 DVD Pulire Laser

Xbox 360 DVD Pulire Laser

Pulire il laser Xbox 360 se la vostra console fa fatica quando legge i DVD, potete tentare di pulire il laser (ottica)con cautela non usate prodotti ruvidi possono graffiare la lente.


Continua a leggere....

PULIRE Laser XBOX (1 versione)

Pulire Laser XBOX


Pulire il laser Xbox prima versione,se la vostra vecchia console fa fatica quando legge i DVD, potete tentare di pulire il laser (ottica)con cautela non usate prodotti ruvidi possono graffiare la lente.

Continua a leggere....

PlayStation PS3 Slim Riparare Blu-ray DVD

PlayStation PS3 Slim Console Riparare Blu-ray DVD

In questo video potete vedere come riparare il lettore Blu-ray DVD della Playstation 3 slim.Riparazione molto delicata fatela solo se siete in grado altrimenti portatela a riparare ci sono molti negozi che eseguono riparazioni di console oltre ai centri assistenza.

Continua a leggere....

Riparare Laser Playstation 3 - PS3

Sostituire Laser Ps3


Video che vi aiuta nella riparazione del laser playstation 3, vi mostra come procedere nel sostituire il laser rotto della vostra console. Questa riparazione va fatta con molta attenzione per non danneggiare anche la lente nuova.

Continua a leggere....

iPhone 4S Riparazione smontaggio e riassemblaggio

Smontaggio e riassemblaggio iPhone 4S

Video molto utili per smontare un Apple iPhone 4S un esperto smonta un iPhone 4S e ne descrive i componenti.Aprire un iPhone 4S richiede attenzione per non daneggiare i componenti, se dovete aprirlo fatelo con molta cautela.

Continua a leggere....

Guida allo smontaggio XBOX 360 slim

SMONTARE XBOX 360 SLIM

Guida allo smontaggio xbox 360 slim, prima di tutto vi ricordo che smontado la vostra Xbox 360 slim perdete la garanzia ufficiale,se invece avete deciso di aprirla per cambiare il case,o fare altro fate attenzione per evitare di fare dei danni che poi non sarete in grado di riparare.

Continua a leggere....

Riassemblare Nintendo 3DS

Riassemblare Nintendo 3DS

Questo video vi aiuta sicuramente nel montaggio del vostro 3DS, non vi ricordate più come rimontarlo dopo avrlo smontato per ripararlo fate attenzione al video che vi sarà di grande aiuto.

Continua a leggere....

Smontare Nintendo 3DS

Smontare 3DS

Questo Video vi mostra come smontare un Nintendo 3DS e procedere alla riparazione, acquistando i ricambi sarete in grado di ripararlo,risparmiando sulla manodopera, se non ve la sentite portatelo in un centro assistenza, fate molta attenzione quando decidete di smontare il 3DS per non causare altri danni. Vi consiglio di fare qualche foto in fase di montaggio vi potrebbe servire.


Continua a leggere....