Applicazioni iPhone 3G/3GS/4/4S    :   iPad    :   iPhone 3G/3GS/4/4S   :   Psp Fat   :   Psp 2000   :   Psp 3000    :   Psp GO    :   DS/DSI Xl/3DS    :   DS LITE    :   DSi    :   DSi XL   :   Wii    :   Ps2   :   Ps3
Xbox 360

venerdì 9 aprile 2010

Riparazione 3 Led Rossi Xbox 360


Questa nuova versione di X-fix Clamp, che include tutti gli strumenti necessari - così come un tubetto di pasta termoconduttiva di alta qualità pasta al silicio - insieme con le pastiglie appositamente formulate per il dissipatore di calore, questa correzione è diventata la soluzione di fatto, per riparare la maggior parte delle console Xbox 360 con 3 led rossi. Nei test eseguiti dal team si riescono riparare con questo kit il 98% delle console Xbox 360! Questo kit è di facile installazione e comprende tutto il necessario per la riparazione dei 3 led rossi.Dopo molte prove il team Xecuter a perfezionato le specifiche esatte per l'X-fix Clamp.

Ogni vite è stata progettata per integrarsi perfettamente con i pad originale del dissipatore rrod.Questo kit comprende anche il cacciaviti (Torx 10 e Torx8), uno appositamente progettato X-Clamp e un tubo di alta qualità di pasta termoconduttiva Silicon Compound. La nuova versione include ora II 2 x Southbridge / ANA Scaler dissipatori di calore. A questo LINK trovate dei video che vi aiutano nella riparazione dei 3 led rossi.

Nessun commento:

Posta un commento