Applicazioni iPhone 3G/3GS/4/4S    :   iPad    :   iPhone 3G/3GS/4/4S   :   Psp Fat   :   Psp 2000   :   Psp 3000    :   Psp GO    :   DS/DSI Xl/3DS    :   DS LITE    :   DSi    :   DSi XL   :   Wii    :   Ps2   :   Ps3
Xbox 360

venerdì 30 aprile 2010

Liligo Comparatore dei Voli

COMPARATORE DEI VOLI PIù ECONOMICI LILIGO.COM


Stupenda applicazione con liligo per iPhone avrai a disposizione il migliore motore di ricerca di voli, cerca in simultanea tra 250 siti web di viaggi, tour operetor, agenzie e compagnie aeree, ordina le offerte e trova il prezzo più conveniente. Puoi ricercare il volo andata e ritorno, scegliere la classe, inclusi voli low cost. Filtro risulati: compagnie aeree, aeroporti di partenza e arrivo, numero scali, orari partenza e arrivo, durata del volo. Liligo lo scaricate gratuitamente da iTunes.



iTunes / VIAGGI / APPLICAZIONE / liligo.com

2 commenti:

  1. Ciao uso l'applicazione liligo e la trovo utilissima.

    Vorrei anche segnalare una nuova applicazione turistica realizzata dalla Regione Toscana.

    La settimana scorsa a Firenze è stata presentata la prima applicazione Augmented Reality per il settore turistico, una guida interattiva in tempo reale scaricabile gratuitamente in tutto il mondo dall’App Store di Apple.

    Il programma funziona in modo molto semplice in due modalità: live e map. Con la prima si inquadra un’area con la fotocamera dell’iPhone e appaiono sullo schermo baloon informativi sui monumenti da visitare in quell’area (funzione sightseeing, alimentata costantemente con le pagine di Wikipedia e Wikitravel), sulle opportunità di ospitalità (funzione accomodation che segnala hotel, bed & breakfast, agriturismi, con dati da Google Local e aggregazione di recensioni pubblicate sul web), su ristoranti e pizzerie in cui cenare (funzione dining, che permette persino di leggere i commenti postati da turisti che hanno sperimentato quel determinato locale) e, grazie alla funzione entertainment, sui locali (jazz club, live pub, etc.) in cui passare la serata.

    Se siete interessati nei seguenti video viene spiegato il funzionamento dell'applicazione http://www.youtube.com/watch?v=czJRmaTVGHs e in italiano http://www.youtube.com/watch?v=HcP8hx3SmZE.

    L'applicazione è gratis e veramente semplice da usare!!

    RispondiElimina
  2. Ciao proverò anche questa nuova applicazione, sicuramente ne seguirà un post.

    RispondiElimina