Applicazioni iPhone 3G/3GS/4/4S    :   iPad    :   iPhone 3G/3GS/4/4S   :   Psp Fat   :   Psp 2000   :   Psp 3000    :   Psp GO    :   DS/DSI Xl/3DS    :   DS LITE    :   DSi    :   DSi XL   :   Wii    :   Ps2   :   Ps3
Xbox 360

martedì 27 aprile 2010

Action Replay DS LITE

Action Replay


Nuova versione Action Replay Media Edition.. ora più potente! Un sacco di codici per un sacco di giochi.. bara, imbroglia.. ma sopratutto VINCI! Action Replay Media Edition per Nintendo DS/DS Lite.. con questa pratica schedina potrai barare ad un sacco di giochi per Nintendo DS/DS Lite, sbloccando segreti, aumentandoti le vite, i soldi, le munizioni. Questa Media Edition comprende inoltre un Media Player con supporto per il touch screen, che ti permetterà di riprodurre video e musica da una scheda Micro-SD (non compresa nella confezione). Prodotto NON in multilingua (inglese, francese e tedesco)

1 commento:

  1. Buongiorno,
    vi contatto tramite commento perché non ho trovato nessun altro modo per farlo.
    Vorrei farvi conoscere il servizio Paperblog, http://it.paperblog.com che ha la missione di individuare e valorizzare i migliori blog della rete. I vostri articoli mi sembrano adatti a far parte di certe rubriche del nostro sito e mi piacerebbe che voi entraste a far parte dei nostri autori.

    Sperando di avervi incuriosito, vi invito a contattarmi per ulteriori chiarimenti, domande o suggerimenti,

    Silvia
    silvia@paperblog.com

    RispondiElimina