Applicazioni iPhone 3G/3GS/4/4S    :   iPad    :   iPhone 3G/3GS/4/4S   :   Psp Fat   :   Psp 2000   :   Psp 3000    :   Psp GO    :   DS/DSI Xl/3DS    :   DS LITE    :   DSi    :   DSi XL   :   Wii    :   Ps2   :   Ps3
Xbox 360

sabato 22 maggio 2010

Applicazioni (Cydia) funzionanti su iPad

Le applicazioni di Cydia funzionati sull'iPad sono molte altre invece necessitano di qualche aggiornamento, che a breve sicuramente saranno fatti per avere un fuzionamento completo. Alcune delle applicazioni funzionanti sono:CyDelete applicazione che vi permette di disinstallare le app come fate con quelle di AppStore.

Backgrounderuna utility che permette di far girare in background le applicazioni presenti su iPad. Backgrounder va affiancata a Pro Switcher. L’utility in questione permette di gestire al meglio le applicazioni che sono in esecuzione in background.

InfiniBoard nuova versione aggiornata rilasciata da Chpwn, il tweak per lo scorrimento verticale per iPhone e iPod Touch jailbroken.

SBSettings non trovate l'icona dopo averla installata sulla SpringBoard, per aprirla dove avete la scritta iPad passate il dito, una finestra dall'alto verso il basso scendera. Dal menu a tendina possiamo accedere alle impostazioni aggiuntive cliccando sul tastino More, con SBSettings non dovete più uscire dalle applicazioni, perchè richiamata da qualsiasi applicazione.

Nessun commento:

Posta un commento