Applicazioni iPhone 3G/3GS/4/4S    :   iPad    :   iPhone 3G/3GS/4/4S   :   Psp Fat   :   Psp 2000   :   Psp 3000    :   Psp GO    :   DS/DSI Xl/3DS    :   DS LITE    :   DSi    :   DSi XL   :   Wii    :   Ps2   :   Ps3
Xbox 360

sabato 8 maggio 2010

Le Memorie Digitali Pro Duo per PSP

MEMORY STICK PRO DUO


Su di una Memory Stick da 4GB è possibile memorizzare fino a 1000 brani in formato MP3, 3000 foto digitali con 5 megapixel di risoluzione o più di 9 ore di video in formato MPEG-4 .Ciò la rende lo strumento ideale per il divertimento in movimento.

Le nuove Memory Stick PRO Duo sono robuste e in grado di operare in condizioni di lavoro estreme. La Memory Stick Pro Duo dalle dimensioni molto piccole e compatte e può essere utilizzata con la Playstation portatile PSP, Playstation 3, efficace per aumentare la memoria della vostra Psp.

Compatibile con qualsiasi macchina fotografica digitale, telefoni cellulari, lettori mp3, fotocamere, videocamere, palmari, stampanti, computer portatili, e qualsiasi apparecchio che presenti una slot Memory Stick Pro Duo.

La Memory Stick Pro Duo può essere utilizzata migliaia di volte senza riduzione delle proprie capacità, i dati contenuti possono essere trasferiti sul computer attraverso un lettore/scrittore o attraverso un adattatore, è compatibile con la maggior parte dei sistemi operativi.

Nessun commento:

Posta un commento